Ristorante "La Fienatora": tra gusto e natura!

E capita che, tornando da Bracciano, si decida di fare una deviazione improvvisa di strada e passare per Fiumicino invece di proseguire per la Cassia; è proprio così che abbiamo scoperto il Ristorante la Fienatora . 

Un posto che si assapora dall'ingresso!

Sin dall'entrata del cancello principale, dalla quale si accede al parcheggio, si viene accolti da un ampio giardino nel quale la pace e la serenità regnano sovrani ed il bello arriva una volta seduti a tavola...

Preparatevi a far gioire le papille gustative!

Per antipasto, vi consigliamo di lasciar fare allo chef con il suo Antipasto Creativo, ricco di specialità freschissime che riempiono gli occhi e fanno far festa alle papille gustative.

Passiamo ai primi, sempre realizzati con prodotti freschissimi, vi invitiamo a soddisfare la curiosità con gli Gnocchi di ricotta Cacio e Pepe (attenzione, non gnocchi ripieni di ricotta, ma proprio gnocchi impastati con la ricotta), senza tralasciare però degli ottimi Tagliolini ai funghi shitake e salsiccia; la foto non c'è, e questo la dice lunga su quanto fossero buoni, tanto da finire subito 😁!

Lo show inizia coi secondi. 
Ma secondo noi, è sui secondi che si scatena la gioia del gusto: una Tagliata di agnello alle erbe aromatiche con carciofi che già da sola vale tutto il pranzo; delicata, tenera ed insaporita il giusto, tanto da non coprire il gusto della carne genuina (e qui la foto dice tutto).


Se poi siete convinti che, alla fine del pranzo, nel vostro stomaco non ci sia posto per il dolce...non lasciatevi ingannare, perché per uno degli spettacolari dessert il posto DEVE esserci; noi abbiamo provato il tiramisù e la Foresta Nera... per la Foresta Nera non c'è stato il tempo neanche di estrarre il telefono dalla tasca 😋!


Se avete voglia di trascorrere una giornata di gusto e relax beh...questo è un posto che noi vi ultra consigliamo!

Seguiteli sulla pagina facebook Ristorante La Fienatora

 

Commenti