Il gusto della cucina umbro-toscana nel cuore di Città della Pieve
Per molti è la “Trattoria da Gemma” della fortunata serie televisiva “Carabinieri”, ma il ristorante “Dandy’s” è molto di più che un semplice set cinematografico; lo potremmo definire un teatro di gusto e sapori, ben amalgamati da una sapiente regia ai fornelli e presentati con un'ottima scenografia.
Un mix tra cucina umbra e toscana.
La cucina è l'incontro perfetto tra i sapori della terra umbra e di quella toscana, con piatti e accostamenti veramente ottimi che spaziano dal tipico "antipastone all'italiana" ai più svariati primi piatti, per passare da stupendi secondi sia di carne che di pesce, senza perdere (per i più golosi delle delizie del mare) la "maxi carrellata di mare", un'esaltazione di gusti e sapori senza precedenti.
Dandy's non è solo ottimo cibo.
Dopo la nostra visita, oltre alla certezza di aver trovato veramente un bel posto dove mangiare bene, ne abbiamo un’altra: ci torneremo sicuramente a breve. La cortesia, simpatia e disponibilità di tutto il personale è unica ma non ci soffermiamo a parlarne, semplicemente perché le parole sarebbero limitative: andateci e ci darete ragione!
Alcuni recapiti social








Commenti
Posta un commento